Napoli – Juventus Serie A 2012/13 | Risultato parziale e marcatori in diretta

Il momento è giunto. Napoli e Juventus si sfidano allo stadio San Paolo di Napoli per quello che può essere definito senza dubbio il match decisivo per lo Scudetto 2012/13. Un incontro da sempre molto sentito da entrambe le tifoserie e che poterete seguirne l’evoluzione del risultato parziale in diretta con marcatori e tabellino. Da una parte c’è un Napoli che sta attraversando un periodo piuttosto difficile ma che deve assolutamente centrare i tre punti se vuole continuare a coltivare il sogno della vittoria finale. Dall’altra parte c’è la Juventus di Conte che dopo un periodo di appannamento sembra tornata ad essere la squadra perfetta che al termine del mese di dicembre aveva praticamente già ammazzato il campionato. 

Probabili formazioni di Napoli – Juventus 1/3/2013 ore 20,45 
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Mesto, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Armero, Insigne, Calaiò. All. Walter Mazzarri. 
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Giovinco, Vucinic. A disposizione: Storari, Rubinho, Asamoah, Marrone, Isla, Pogba, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Matri. All. Antonio Conte. 

Serie A, 27^ giornata Napoli – Juventus ore 20,45 

Diretta Live Risultato Parziale >>> Napoli - Juventus 

Nessun commento