Diretta Live Chievo - Juventus | risultato parziale tempo reale 3/2/2013

Il lunch match della 23^ giornata del campionato di Serie A 2012/13 vede di fronte allo stadio Bentegodi di Verona i padroni di casa del Chievo guidati dal tecnico Eugenio Corini e la Juventus di Antonio Conte. Una gara molto interessante nella quale cerca di trovare una svolta da parte dei bianconeri che vengono da un mese di gennaio in chiaro scuro che li ha visti farsi recuperare dalle dirette inseguitrici per la lotta allo scudetto. Il Chievo dal canto suo è alla caccia di punti preziosi per una lotta per la salvezza che si fa sempre più serrata e competitiva. Insomma, un match dal quale ci si attende un gran bel spettacolo e che soprattutto interessa in maniera indiretta tanti altri club. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Chievo - Juventus con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Chievo - Juventus 03/2/2013 ore 12,30 
Chievo (5-3-2): Puggioni; Vacek; Dainelli, Andreolli, Cesar, Jokic; Rigoni, Cofie, Guana; Thereau, Paloschi. All.: Corini: 
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, De Ceglie; Matri, Giovinco. All.: Conte(Squalificato) in panchina si siede Alessio. 

Serie A, 23^ giornata 03/2/2013 ore 12,30 Chievo - Juventus 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Chievo - Juventus 

Nessun commento