Diretta Live 14^ Giornata, Milan - Juventus | risultato parziale tempo reale 25/11/2012

Il posticipo della 14^ giornata del campionato di Serie A 2012/13 vede di fronte allo stadio San Siro di Milano i padroni di casa del Milan guidati da Massimiliano Allegri e la Juventus di Antonio Conte. Si tratta di un incontro dal gusto particolare e che vede di fronte due super potenze del calcio italiano. Il Milan vuole tornare ad essere competitivo e magari tirare un brutto scherzo alla Juventus attuale prima della classe.
Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Milan - Juventus con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.
Probabili formazioni di Milan - Juventus 25/11/2012 ore 20,45  
Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Boateng, Robinho, El Shaarawy. A disp. Amelia, Gabriel, Zapata, Acerbi, Flamini, Strasser, Emanuelson, Bojan, Niang, Pazzini. All. Allegri. 
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Quagliarella. A disp. Storari, Lucio, Marrone, De Ceglie, Lichtsteiner, Padoin, Pogba, Giaccherini, Pepe, Giovinco, Matri, Bendtner. All. Conte. 

Serie A, 14^ giornata 25/11/2012 ore 20,45 Milan - Juventus 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Milan - Juventus 

Nessun commento