Diretta Live Juventus - Atalanta | risultato parziale tempo reale 13/05/2012

Oggi domenica 13 maggio 2012 alle ore 15,00 si gioca allo Juventus Stadium di Torino la gara valida per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa della Juventus neo Campione d’Italia e l’Atalanta di Stefano Colantuono. Un match che ha poco da dire in termini di classifica generale e che sarà una sorte di sfilata della Juventus anche se i bianconeri ci tengono a chiudere la stagione da imbattuti.
Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Juventus - Atalanta con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Juventus - Atalanta 13/05/2012 ore 15,00
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Giaccherini, Pepe; Del Piero, Vucinic. A disposizione: Storari, Caceres, Padoin, Estigarribia, Quagliarella, Matri, Borriello. All. Conte.
ATALANTA (4-4-1-1): Frezzolini; Bellini, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione: Polito, Ferri, Carrozza, Raimondi, Cazzola, Minotti, Gabbiadini. All. Colantuono

Serie A, 38^ giornata 13/05/2012 ore 15,00 Juventus - Atalanta
Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Juventus - Atalanta

Nessun commento