SERIE A | Chievo - Milan 0-1, i commenti dei protagonisti

VERONA - Il Milan ha battuto 1-0 il Chievo nell'anticipo della 32^ giornata del campionato di Serie A grazie ad una rete di Muntari. Ecco i commenti dei principali protagonisti del match.





Mario Yepes: "E’ importante continuare a far pressione alla Juve, abbiamo vinto una partita difficile, perché il Chievo sta facendo un buon campionato, è stata una partita difficile contro una squadra che ha giocato bene. Speranze scudetto? Ci crediamo e continuiamo a crederci, proveremo fino all’ultima giornata a vincerlo".

Massimiliano Allegri: "Non abbiamo fatto una grande partita ma i ragazzi ci hanno messo il cuore, abbiamo portato a casa una vittoria importante. Oggi rientravano giocatori assenti da lungo tempo, come Gattuso, Strasser e Yepes. Sono contento dei ragazzi. Mediaticamente non si aspettava altro che la nostra sconfitta, per fortuna nostra e per sfortuna altri il Milan si è rialzato subito, ci avevano già fatto il funerale, ma stasera abbiamo dato dimostrazione che non siamo morti. Quello che mi dispiace è che si sottolinea sempre e soltanto la grande stagione della Juventus, mentre quello che stiamo facendo noi non viene considerato. Noi abbiamo giocato molte partite più di loro, con tantissimi infortunati, ai ragazzi non posso dire nulla, stiamo facendo benissimo così come la Juve. Il gol di Muntari mi ha fatto dimenticare quello contro i bianconeri? Io non dimentico".

Nessun commento