Diretta Live Juventus - Inter | risultato parziale tempo reale 25/03/2012

Oggi domenica 25 marzo 2012 alle ore 20,45 si gioca allo Juventus Stadium di Torino la gara valida come posticipo della 29esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa della Juventus di Antonio Conte e l’Inter di Claudio Ranieri. Un incontro che da sempre presenta un certo fascino tanto che è stato definito Derby d’Italia. Ovviamente la Juventus ha molto più da perdere rispetto all’Inter in quanto deve rispondere alla vittoria del Milan ottenuta ieri ai danni della Roma e quindi riportarsi a -4. L’Inter dal canto suo sembra non aver molto da chiedere a questo anche se tuttavia un eventuale vittoria potrebbe rilanciarla in chiave qualificazione Champions League.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Juventus - Inter con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Juventus - Inter 25/03/2012 ore 20,45
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic A disp: Storari, Bonucci, Padoin, Elia, Del Piero, Quagliarella, Borriello. Allenatore: Antonio Conte
Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Poli, Stankovic, Obi; Milito,Forlan A disp: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Faraoni, Guarin, Cambiasso, Castaignos, Pazzini. Allenatore: Claudio Ranieri.

Serie A, 29^ giornata 25/03/2012 ore 15,00 Juventus - Inter

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Juventus - Inter

Nessun commento