Diretta Live Milan - Inter | risultato parziale tempo reale 15/01/2012

Questa sera domenica 15 gennaio 2012 alle ore 20,45 si gioca allo stadio San Siro di Milano la gara valida come posticipo della 18esima giornata del campionato di Serie A nonché derby della Madunina tra il Milan di Massimiliano Allegri e l’Inter del tecnico Claudio Ranieri. Come al solito sono tantissime le attese per la stracittadina di Milano che dovrà decidere se l’Inter può rientrare o meno nella lotta scudetto. Il Milan ovviamente sarà chiamata a vincere per continuare a contendere il titolo di campione d’inverno alla Juventus.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Milan - Inter con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Milan - Inter 15/01/2012 ore 20,45
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Van Bommel, Ambrosini, Nocerino, Boateng, Ibrahimovic, Pato Panchina: Amelia, Bonera, Zambrotta, Mexes, Seedorf, Robinho, El Sharaawy. Allenatore: Allegri.
Inter (4-4-2): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo, Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso, Alvarez, Milito, Pazzini. Panchina: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Poli, Faraoni, Sneijder, Forlan. Allenatore: Ranieri

Serie A, 18^ giornata 15/1/2012 ore 20,45 Milan - Inter

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Milan - Inter

Nessun commento