Diretta Live Lazio - Atalanta | risultato parziale tempo reale 15/01/2012

Oggi domenica 15 gennaio 2012 alle ore 12,30 si gioca allo stadio Olimpico di Roma la gara valida come anticipo della 18esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa della Lazio di Reja e l’Atalanta di Stefano Colantuono. Un match che si preannuncia molto interessante soprattutto per valutare la reazione della squadra biancoceleste reduce dalla pesante sconfitta rimediata in quel di Siena per 4-0. Dall’altra parte c’è un’Atalanta che sa benissimo che deve cercare quanti più punti possibili per tentare di raggiungere la salvezza quanto prima.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Lazio - Atalanta con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Lazio - Atalanta 15/01/2012 ore 12,30
LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Zauri, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes, Rocchi, Klose. A disp: Carrizo, Stankevicius, Diakitè, Zampa, Matuzalem, Del Nero, Alfaro. All: Reja.
ATALANTA (4-4-2): Consigli; Masiello, Manfredini, Ferri, Peluso; Schelotto, Cigarini, Padoin, Bonaventura; Marilungo, Denis. A disp: Frezzolini, Lucchini, Bellini, Carmona, Moralez, Gabbiadini, Tiribocchi. All: Colantuono.

Serie A, 18^ giornata 15/1/2012 ore 12,30 Lazio - Atalanta

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Lazio – Atalanta

Nessun commento