Calciomercato, il Napoli su due brasiliani per il centrocampo


Secondo delle indiscrezioni riportare da Tuttomercatoweb.com il Napoli per il prossimo calciomercato estivo sta decisamente puntando l'obiettivo su giocatori in grado di dare grande qualità soprattutto nella zona nevralgica del gioco, ossia al centrocampo.

Si sa che quando si vuole aggiungere tecnica, palleggio e qualità i calciatori brasiliani sono più che una garanzia, tant'è che il presidente De Laurentiis insieme a Mazzarri e il direttore Bigon stanno pensando a due carioca per il prossimo mercato.

Il primo è il centrocampista, dotato tra l'altro di ottime doti da incontrista, del Liverpool ossia Lucas Leiva Pezzini. Anche se il giocatore ha ultimamente dichiarato di voler rimanere ad Anfield, un trasferimento è tutt'altro che impossibile anche perché non sembra far parte del progetto del nuovo tecnico Kenny Dalglish.
Il secondo è Fernandinho dello Shakhtar Donestk probabilmente più abbordabile del primo e sicuramente più tecnico e meno incontrista.
Vi presentermo a breve una scheda sia su Fernandinho che su Lucas Pezzini.
Di certo un dato di fatto è che il Napoli e De Laurentiis difficilmente ritorneranno alla carica nel prossimo calciomercato per lo svizzero Gokan Inler dell'Udinese anche se un certo spiraglio sono proprio le dichiarazioni di De Laurentiis di qualche settimana fa nelle quali disse che per giugno il Napoli prenderà uno molto più forte… ricordate cosa disse prima che il Napoli prendesse Lucarelli proprio sul bomber livornese?

Nessun commento